Percorso Chromabody Sun
La pelle e l'esposizione solare
Le prime esposizioni al sole dopo una lunga stagione in cui la pelle è stata sempre coperta, possono causare irritazioni e scottature, ma anche discromie, macchie e una tendenza ad abbronzarsi in modo poco uniforme.
La pelle si attiva eccessivamente e si presenta quindi “impreparata” per le prime giornate di sole.
Grazie alla sinergia degli ingredienti dei prodotti di trattamento e delle metodiche proposte, il percorso Chromabody Sun agisce da personal trainer per il tessuto cutaneo, preparandolo all’esposizione solare e a ottimizzare tutti i benefici che questa comporta, fra cui un’abbronzatura intensa, uniforme e duratura.
Il percorso
Questo percorso è adatto all’inizio e durante la bella stagione, ed è stato studiato per aiutare la pelle a rispondere al meglio alle sollecitazioni della luce. Assicura infatti la migliore risposta in termini di abbronzatura (che appare rapida e intensa, ma anche omogenea e squisitamente naturale) estendendone la durata, e previene l’insorgenza di macchie, discromie e disomogeneità.
La speciale esfoliazione garantita dallo scrub all’Acido Fitico dalle proprietà cheratolitiche rinnova dolcemente, agevolando la penetrazione degli altri attivi. L’Olio Ozonizzato Sesazone 6000 dinamizza il tessuto cutaneo, mentre l’emulsione Chromabody-C previene macchie e discromie lasciando il tessuto cutaneo nutrito e idratato.
Il risultato finale è una pelle pronta a ricevere il meglio del sole.
1 seduta a settimana
La cura domiciliare
L’autocura consolida i risultati ottenuti in cabina e prevede l’utilizzo quotidiano della crema Chromabody-C.
Una volta alla settimana, si procede inoltre con l’esfoliazione combinata di tipo fisico e chimico grazie al prodotto Phytiscrub, che favorisce il turnover cellulare e contribuisce a rimodulare le discromie cutanee.